Mezza Stagione con un duo dell'Orchestra Filarmonica di Torino

Mezza Stagione” a Costigliole d’Asti con un duo dell’Orchestra Filarmonica di Torino

23/03/24

: - Inizio ore 21

Attenzione l'evento è già trascorso

Si conclude la Mezza Stagione di Costigliole d’Asti, giunta alla sua diciottesima edizione. La stagione teatrale è realizzata dal Comune di Costigliole d’Asti e dalla Fondazione Piemonte dal Vivo con il coordinamento del Teatro degli Acerbi, con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Asti, oltre che di sponsor locali. Un rinnovato impegno dell’Amministrazione che rende il teatro un polo vitale per il tessuto culturale della città, per trasmettere emozioni, promuovere la riflessione e ispirare il dialogo tra i cittadini.

Sabato 23 marzo alle ore 21, al Cinema Teatro Comunale l’atteso appuntamento musicale dell’Orchestra Filarmonica di Torino con “Concerto Sonate e Fantasie”: i musicisti Martino Maina (violoncello) e Chiara Biagioli (pianoforte) ripercorrono tre brani degli autori Schumann, Beethoven e Brahms per indagare sulla nascita alla nascita di questi brani senza tempo ed offrire al pubblico una inedita serata nella rinnovata acustica della sala teatrale costigliolese.

Biglietto singolo: € 12,00 intero – 10,00 ridotto
Le prenotazioni si possono fare sul sito appuntamentoweb.it.
La prevendita, oltre che presso gli Uffici Comunali, è attiva ad Asti presso Fumetti Store in Via Nino Costa n.9/11 (zona piazza Astesano).
Per Informazioni: T. 3518978847 | comune.costigliole.at.it | teatrodegliacerbi.it

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!