calosso

Incontro calcistico tra Italia e Svizzera a Calosso

11/06/23

: - Inizio ore 18
  • Tel. 392 7345403

Attenzione l'evento è già trascorso

Domenica 11 giugno, la nuova polisportiva a Calosso Piana del Salto ospiterà un originale evento nell’ambito di “Calosso c’è”: un incontro di calcio “senior” tra Italia e Svizzera. Questo momento sportivo unirà i calessi e gli svizzeri che hanno scelto il paese immerso tra i paesaggi vitivinicoli patrimonio dell’umanità UNESCO come loro seconda patria.

A presiedere l’arbitraggio di questa partita speciale sarà niente meno che il sindaco di Calosso, Pier Francesco Miliardi. Una volta terminata la partita, i partecipanti avranno l’opportunità di condividere un momento conviviale durante una sontuosa braciolata. L’evento è aperto a tutti, ma è necessario prenotare entro giovedì 8 giugno chiamando il numero 392 7345403.

calosso c'è calcio

Le attività presso la polisportiva di Piana del Salto non si fermano qui. Infatti, a partire dall’8 giugno, prenderà il via il torneo calossese di calcio a cinque, che coinvolgerà cinque borghi del paese. I proventi dell’evento saranno devoluti in beneficenza a favore della scuola dell’infanzia Roberto Storia di Piana del Salto.

calosso c'è calcio

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!