burattini in circo-lo

Burattini in Circo-lo

16/10 » 23/10/21

EVENTO GRATUITO
, , :

Attenzione l'evento è già trascorso

Aggiornamenti del programma. 
Sabato 23 ottobre si terrà l’appuntamento previsto inizialmente per il 16 ottobre nel quartiere di corso Alba, ad Asti. L’appuntamento è alle 15 in occasione dell’inaugurazione del Parco Fruttuoso di via P.S. Mattarella in collaborazione con il Comitato Corso Alba.


Sta per prendere il via ad Asti la prima edizione del festival Burattini in Circo-lo, una serie di spettacoli itineranti con burattini e marionette, tra città e provincia, per piccoli e famiglie a cura di Vincenzo Tartaglino, storico marionettista astigiano e della Compagnia in Volo di Monale guidata da Josephine Ciufalo, in collaborazione, per la realizzazione degli spettacoli, con Antonio Catalano e Milo Scotton di ArteMakia.

Il programma. Il Festival dei Burattini inizierà questo sabato 25 settembre alle 15 a Castiglione, frazione di Asti in collaborazione con la Pro Loco LaCastiglionese, proseguirà domenica 26 settembre sempre alle 15 a Portacomaro Paese nel maneggio I Pupini di strada Crosia con l’associazione Anita e i suoi fratelli Onlus. Per accedere, arrivati nella piazza di Portacomaro Paese, a sinistra, seguite per poche centinaia di metri una strada con il cartello Anita e i suoi fratelli.
La prossima settimana, appuntamento martedì 28 settembre alle 16 a Monale in piazzale G. Bolla in collaborazione con il Comune e la Pro Loco di Monale. Sabato 2 ottobre si torna ad Asti alle 10.30 con lo spettacolo in via Alessandro Lamarmora 16, sede di AssoAlbania Piemonte. Domenica 3 ottobre alle 15 al teatro della Torretta, piazza N.S. di Lourdes ad Asti, è in programma la prima messa in scena di “Robe da Shakespeare”, spettacolo di teatro d’oggetti di e con Josephine Ciufalo. Ultimo atto della rassegna sabato 16 ottobre alle 15 nel quartiere di corso Alba ad Asti in via P.S. Mattarella con il Comitato Parco Fruttuoso e il Circolo Sacro Cuore. Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito.

Gli eventi si svolgeranno nel rispetto delle norme anti Covid. Per informazioni Angelo Gragnolati 3496628583 (anche WhatsApp) agragnolati@gmx.com
Pagina facebook https://www.facebook.com/burattiniincircolo

burattini in circo-lo

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!