foto matrimonio https://depositphotos.com/

Aperiwedding: al castello di Costigliole d’Asti una vetrina di imprenditori locali per organizzare al meglio il matrimonio

12/11/23

: - Inizio ore 15.00 - Fine ore 19.00

Attenzione l'evento è già trascorso

Professionisti del mondo del wedding e imprenditori di Canelli, Nizza e Asti insieme per aiutare i futuri sposi ad organizzare al meglio le proprie nozze. Il tutto accompagnato da musica e aperitivo nella splendida cornice del Castello di Costigliole d’Asti.

Questo è Aperiwedding, iniziativa nata da un’idea di Enrico Salsi, membro della BNI Cardo Gobbo, organizzazione che si pone come punto di incontro dei protagonisti dell’economia locale del Sud Astigiano.

“Inizialmente sono stati coinvolti cinque realtà che fanno parte del BNI – spiega Salsi – Abbiamo poi deciso di allargare l’iniziativa anche ad altri imprenditori proprio nello spirito del BNI che è quello di creare rete e occasioni di confronto. Ad Aperiwedding saranno presenti dodici imprenditori locali. Ci sarà chi si occupa di bomboniere, gioielli, addobbi floreali. E ancora un’agenzia viaggi e un mobiliere, una pasticceria e un gruppo musicale. L’idea era quella di creare una vera e propria vetrina per i visitatori che vogliono organizzare il loro giorno più bello e qui potranno trovare le nuove collezioni lasciandosi ispirare da professionisti del settore”.

Non mancheranno ovviamente gli abiti. Enrico Salsi è infatti il proprietario del negozio Enrico Moda Uomo, storico negozio di abbigliamento maschile di Canelli (nato nel 1877) e di uno showroom, sempre a Canelli, dedicato ad abiti da cerimonia. Nelle varie sale del castello saranno allestite postazioni statiche in cui saranno presentati e messi in mostra abiti da sposo e da sposa.

L’appuntamento è per domenica 12 novembre dalle 15 alle 19. Ingresso libero. Sarà inoltre presente un servizio catering a cura di un nuovo locale che sarà inaugurato a Canelli tra una quindicina di giorni.

Di seguito la locandina di –>> APERIWEDDING

BNI Cardo Gobbo

Mentre fervono i preparativi per l’organizzazione dell’Aperiwedding, la BNI Cardo Gobbo sta mettendo a punto i dettagli di un’altra iniziativa, in calendario martedì 14 novembre, questa volta a Nizza Monferrato, al Foro Boario (piazza Garibaldi 40): “La Giornata dell’Ospite!”.

Sarà un incontro aperto agli imprenditori e professionisti della zona. Obiettivo: fare rete di business, di contatti e di opportunità.

“La BNI è mossa da un’idea di economia collaborativa e non competitiva – spiega il presidente Luca Frasson – Vogliamo creare occasioni di incontro. Conoscere altri imprenditori significa ampliare una rete di contatti e di potenziali clienti. E’ un modo di aumentare il proprio giro di affari attraverso l’attivazione di collaborazioni. La BNI si può definire un acceleratore di contatti. I membri del Capitolo Cardo Gobbo di BNI, attivi nel Sud Astigiano, tra Nizza, Canelli e Acqui Terme, si incontrano settimanalmente. Questa iniziativa è invece aperta a qualsiasi imprenditore interessato”. 

L’appuntamento è alle 7 di mattina con il ritrovo e una prima colazione. I lavori, con momenti di confronto e approfondimento, inizieranno alle 7,30 fino alle 9 in modo che, al termine dell’incontro, si possa tornare ognuno al proprio lavoro.

Per informazioni sul Capitolo BNI Cardo Gobbo, clicca QUI 

BNI cardo gobbo

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!