PD Asti, sabato 28 giornata del tesseramento e firma per referendum

Sabato 28 maggio, presso la sede astigiana di Piazza Statuto con inizio alle ore 9.30, si terrà la Giornata Tesseramento PD per la campagna di adesione 2016 organizzata dal Circolo Cittadino.

Di seguito il programma della giornata:

Dalle ore 10 alle ore 12 Dibattito “La riforma costituzionale”: tutte le novità in vista del Referendum di ottobre. Relatrice: Avv. Marta Giovannini, componente Direzione nazionale PD e coordinatrice PD vino.

Dalle ore 15.30 alle ore 17.30 Dibattito su “Teleriscaldamento ad Asti: a che punto siamo?” Relatore: Flavio Doglione, presidente di AEC.

Durante la giornata sarà possibile iscriversi o rinnovare la propria adesione al Partito e firmare per la richiesta di Referendum Costituzionale 2016, di seguito il calendario completo per firmare: tutti i mercoledì e sabati dal 25 maggio al 29 giugno dalle ore 9.30 alle ore 19.30  con un Gazebo in Piazza San Secondo (rientranza Collegiata San Secondo a fianco del negozio di telefonia) ed  un secondo  banchetto In Piazza Alfieri (lato Porci Anfossi angolo via Garibaldi).
I cittadini interessati possono anche recarsi a firmare (muniti di documento di identità valido) presso l’Ufficio Relazione con il Pubblico del Comune di Asti nei seguenti orari da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12, martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,30.