Premiati i vincitori dell’iniziativa #guidalacondindo

Un evento all’insegna dei motori e dell’alta velocità quella che si è tenuta lo scorso martedì 19 aprile nella suggestiva cornice del Circuito Tazio Nuvolari di Cervesola (PV).

In una splendida giornata di sole, Audi Zentrum Alessandria ha presentato, in collaborazione con Audi Sport Italia, alcuni dei modelli R ed RS, che rappresentano il top di gamma dei prodotti Audi, tra cui la nuova Audi R8, uscita a luglio 2015. Audi Zentrum Alessandria è infatti uno uno dei pochi concessionari esclusivi “Audi Sport” in Italia, con la possibilità di vendere i modelli della tipologia R ed RS.

All’evento ha partecipato anche il campione automobilstico Dindo Capello, Presidente del Gruppo Audi Zentrum Alessandria, di cui la concessionaria fa parte insieme ad Audi Zentrum Alba, Audi Zentrum Asti e Sportquattro Cuneo. Dindo, che ha da poco dato l’addio al mondo delle corse, ha collezionato trofei importanti per tutta la sua carriera, tra cui spiccano 3 vittorie alla 24 ore di Le Mans.

La giornata è stata l’occasione per premiare i due fortunati vincitori dell’iniziativa #GuidalaConDindo, lanciata lo scorso novembre in occasione del lancio della nuova Audi A4 e che metteva in palio appunto una giornata in compagnia del campione, con la possibilità di partecipare ad una Drive-Experience in pista con lui. All’iniziativa era legata anche la mostra “Audi A4 – L’Evoluzione della Specie”, che è stata esposta nelle quattro concessionarie del Gruppo Audi Zentrum Alessandria: un percorso tematico e cronologico sulla storia e l’evoluzione dell’Audi A4, sia dal punto di vista tecnico che estetico, che si intrecciava con i cambiamenti nella società e nei costumi attraverso gli ultimi cinquant’anni.

Luca Filippi e Paolo Bordoni, questi i nomi dei due fortunati vincitori di #GuidalaConDindo, hanno quindi avuto la possibilità di vivere un’emozione unica scendendo in pista al fianco di Dindo sulla nuova R8 e sugli altri modelli RS presenti.

 

Pista 1