Domani alla palestra del Giobert la presentazione del Campeggio di Roccaverano

Giochi, balli, sport, musica, teatro, riprese video, bricolage, cucina: tutto questo e molto altro ancora avverrà domani, domenica 22 Marzo, dalle 15.00 alle 18.00 presso la palestra dell’Istituto Giobert (via Gandolfino Roreto 36, Asti) per la presentazione del Campeggio di Roccaverano, Estate 2015.

La Cooperativa Esserci, gestore della struttura, con il patrocinio della Provincia di Asti, presenterà le tantissime novità per i bambini e i ragazzi dai 6 ai 17 anni che decideranno di iscriversi ai turni settimanali, con inizio il 14 giugno e fino al 15 agosto. Oltre alle attività di base, come le passeggiate, giochi, tornei a squadre, giornata in piscina, attività serali e molto altro ancora, ogni settimana sarà caratterizzata da un laboratorio tematico gestito da personale esperto. I ragazzi potranno cimentarsi con la danza, con il teatro, la musica, la cucina, lo sport, il bricolage, la produzione video.

E come fare a scegliere il tema più adatto, se non sperimentandoli tutti? E così, domenica 22 marzo la palestra del Giobert si trasformerà in uno spazio dove mettersi alla prova, divertendosi e provando tutte le discipline che verranno proposte quest’estate durante il Campeggio. Un pomeriggio all’insegna del divertimento e della sperimentazione, durante il quale, mentre i bimbi e i ragazzi giocano, i genitori potranno prendere tutte le informazioni necessarie per l’iscrizione: modalità, costi, scontistica, e tutto ciò che serve sapere sul Campeggio di Roccaverano. Per l’occasione, saranno presenti anche i testimonial del Campeggio: lo chef Diego Dongiovanni e il tenore Enrico Iviglia.

La giornata di presentazione è libera e aperta a tutti, senza vincoli di iscrizione: un modo per trascorrere un pomeriggio in allegria, sperimentando attività nuove. A tutti i partecipanti sarà distribuita la merenda e ci saranno alcuni gadget messi a disposizione da sponsor del territorio (Cassa di Risparmio di Asti, Centrale del Latte, Trevisan dolciaria, Torroneria Cioccolateria Barbero), fino ad esaurimento disponibilità.