Guidavano in stato di ebbrezza: tre persone denunciate nell’Astigiano

Sono state tre le persone denunciate nell’Astigiano  dai Carabinieri negli ultimi giorni per guida in stato di ebbrezza.

Ad Asti, in corso Matteotti, una 43enne astigiana è stata denunciata dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Asti perché sorpresa alla guida in evidente stato di ebbrezza dovuta all’abuso di alcool. Alla donna, sottoposta ad accertamenti presso l’Ospedale Cardinal Massaia di Asti, è stato riscontrato un tasso alcoolemico superiore a 0,8G/L. Alla donna è stata ritirata la patente di guida.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Canelli hanno denunciato un 71enne residente a Montegrosso in quanto, nel corso di controllo avvenuto in via alle Fontane ad Agliano Terme, è stato sorpreso alla guida della propria auto in stato di ebbrezza alcoolica. Analogo accertamento i militari dello stesso reparto hanno effettuato in viale Italia a Canelli, provvedendo a denunciare alla Procura di Asti un 28enne macedone residente a Cossano Belbo.