Vezza d’Alba, questa sera la presentazione del libro “Scarpette e cioccolato”

Questa sera alle ore 20.30, presso la Biblioteca Comunale di Vezza d’Alba, in Via Fissore 1, si terrà la presentazione del libro di Bruno Solaro “Scarpette e cioccolato”.

L’autore racconterà, con humor e precisione scientifica, la sua esperienza trentennale alla Ferrero di Alba, un’avventura lavorativa avvincente che lo ha portato in giro per il mondo per seguire e guidare l’evoluzione informatica dell’azienda dalla Francia agli Stati Uniti, dal Messico fino all’Australia. Sempre con le sue fedeli scarpe da ginnastica, pronte per una rigenerante corsa prima del lavoro.

Una scattante serata, avvincente e ricca di fascino per scoprire, tra l’altro, che ad Hong Kong: “Il panorama dalla Ferrero (edificio tutto a vetrate) era favoloso: la città, il centro con la sua isola, gli altri grattacieli, i parchi e le montagne che costeggiavano la città… ma quello che colpiva di più era il traffico sul quel braccio di mare! Impossibile descrivere quante imbarcazioni – di tutti i tipi, di tutte le grandezze – stavano solcando il mare, tutte in direzioni differenti! (Mi dissero poi che in quel braccio di mare c’erano almeno una decina di incidenti al giorno)”.