Al via a San Marzano Oliveto i festeggiamenti patronali di Santa Maria Maddalena

La Pro Loco di San Marzano Oliveto APS, in collaborazione con il Comune di San Marzano Oliveto, è pronta a dare il via ai festeggiamenti patronali in onore di Santa Maria Maddalena 2024. L’evento, che si terrà da oggi, sabato 20 a mercoledì 24 luglio, offre un programma ricco di intrattenimento, cultura e prelibatezze gastronomiche per deliziare tutti i palati.

Si inizia oggi, alle ore 20:00, con una deliziosa offerta gastronomica. Saranno disponibili panini con salamella e porchetta, patatine fritte e una squisita torta di mele con gelato. La serata sarà animata dal DJ set di VRAUDIO con DJ Gianni Marino e Voice Francy.

Domani, domenica 21 luglio, presso la Biblioteca Comunale alle ore 17:00, ci sarà un’intervista con l’autore Sergio Grea, che presenterà il suo nuovo libro “Controluce”. A seguire, dalle ore 19:00, si svolgerà il Carpionato del Mondo, accompagnato dalla consueta torta di mele con gelato. La serata continuerà con l’esibizione del gruppo musicale OroNero, che proporrà un tributo a Vasco Rossi e Ligabue.

E si prosegue anche in settimana.
Lunedì 22 luglio, dalle ore 19:00, ci sarà una gustosa serata con pizza vs friciula. Anche in questa occasione non mancherà la torta di mele con gelato. La serata sarà animata dalla band NeveNera, che offrirà un repertorio di pop, rock e brani anni ’60 e ’70 e contemporanea.

Martedì 23 luglio, dalle ore 19:00, si terrà la tradizionale Braciolata Sanmarzanese con il delizioso bonet della nonna. L’orchestra Luigi Gallia allieterà la serata con la sua musica. Durante l’evento ci sarà anche l’elezione di Miss e Mister San Marzano Oliveto ed un’esibizione della scuola di ballo Universal Dance.

Mercoledì 24 luglio, dalle ore 19:00, la festa si concluderà con una serata di fritto misto alla piemontese e la consueta torta di mele con gelato. Durante la serata verrà festeggiato il gruppo FIDAS Donatori di sangue di San Marzano Oliveto. La band Tonic chiuderà la serata con la loro musica coinvolgente.

Ogni sera sarà possibile gustare la Raviolata, con sugo di carne, burro e salvia, e ci sarà la possibilità di opzioni vegetariane di ravioli. L’evento avrà il servizio bar e sangria disponibile per tutti i partecipanti.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, seguite la Pro Loco San Marzano Oliveto sui social media.

 San Marzano Oliveto patronale 2024