Oggi a Vesime è il giorno di Miss Bacio di Langa

Ritorna oggi, sabato 22 giugno, a Vesime, Miss Bacio di Langa, in occasione del 25º anniversario della Pasticceria La Dolce Langa, che organizza la kermesse in piazza Vittorio Emanuele II.

La serata vedrà la partecipazione straordinaria di Tomaso Trussardi che renderà ancora più emozionante il ritorno del concorso, giunto all’ottava edizione ma organizzato, l’ultima volta, nel 2019. La serata sarà condotta da Claudia Solaro e Fabio Gallina, accompagnati dall’intrattenimento musicale a cura di Jolly Jay di Radio Vallebelbo. Sono previsti anche interventi dell’attore Paolo Tibaldi, per una serata ricca di divertimento e spettacolo. Non mancherà il ricordo dell’ideatrice ed organizzatrice del concorso nelle precedenti edizioni, l’indimenticabile Nicoletta Grimaldi.

Quest’anno però non si premierà la Miss più bella, ma il vestito che più rispecchia i canoni del tema della serata, “Il secolo della seduzione. Il Settecento di Alfieri e Casanova”.

L’evento inizierà alle 19:30 con un aperitivo offerto da Cantina Vallebelbo, seguito da una deliziosa “apericena” con antipasti langaroli, friciule e gnocchi. Alle 21:30 si terrà la sfilata del corso moda dell’IIS Castigliano di Asti, a tema settecentesco, dove gli abiti disegnati e realizzati dagli studenti sfileranno sulla suggestiva passerella di piazza Vittorio Emanuele, mostrando il talento e la creatività dei giovani stilisti.

L’evento è reso possibile grazie alla collaborazione con Radio Vallebelbo, Radio Canelli Monferrato, ATnews.it, Vallebelbo Vini e Spumanti, e l’Istituto “Alberto Castigliano” e Bussi Hair Stylist.

Miss Bacio di Langa 2024