Diego Musumeci candidato Sindaco a Moncalvo sostenuto dalla lista “Essere Moncalvo”

In occasione delle prossime elezioni amministrative, a Moncalvo tra i candidati a Sindaco si presenta Diego Musumeci, sostenuto dalla lista “Essere Moncalvo”, formata da un variegato gruppo di persone dai 18 a più di 60 anni, con un’età media di poco inferiore ai 40 anni, perfettamente suddivisa tra uomini e donne, alcuni dei quali residenti nelle frazioni della cittadina aleramica.

A sostegno di Musumeci, nella lista “Essere Moncalvo” troviamo Samuele Bosco, 29 anni, già consigliere in passato, Isabella Zuccolo, 46 anni, Giovanni Sandiano, 37 anni, e Sara Zuccotto, 48 anni, oggi in minoranza, Rubina Xheli, 26 anni, Domenico “Mimmo” Maiorano, 62 anni, Giovanni “Gianni” Serra, classe 1961, Virginia Cabiale, 18 anni, Raffaele “Lele” Simeon, 67 anni, e Carlotta Demartini, 25 anni.

“La lista Essere Moncalvo è stata composta per coinvolgere tutti i moncalvesi e i vari ‘mondi’ che compongono la nostra bella città e il suo tessuto sociale in un unico grande gruppo, sapendo andare oltre a barriere e divisioni” spiega il candidato sindaco Diego Musumeci.

“I candidati sono persone provenienti dalla scuola, dall’università e dal lavoro – prosegue Musumeci – senza dimenticare i pensionati che sono una grande risorsa per la nostra comunità e che, pertanto, devono essere parte integrante della formazione e non certo marginalizzati nelle scelte come troppo spesso succede. Ad ognuno di loro sarà affidato un compito e un settore in cui poter dedicare la propria competenza e la propria professionalità acquisita nel lavoro e negli studi scolastici e universitari.
Abbiamo voluto anche dar voce anche alle associazioni del territorio con diverse persone che provengono dal grande e importante mondo del volontariato così necessario e utile per la nostra comunità.”