Cosa fare nel fine settimana nell’Astigiano

Noi siamo pronti per un grande nuovo fine settimana e voi? Avete già consultato il nostro Box Eventi? Potete farlo cliccando -> QUI.

E’ il grande fine settimana di “Fiori in Fiera” ad Isola d’Asti, che vivrà su due giornate ricche di eventi ed una super ospite domenica pomeriggio. Tutto il programma lo trovate QUI! Sabato a Calosso si presenta il nuovo libro di Piero Bussi, mentre domenica è in programma la Passeggiata Resistente (info sui due eventi calossesi QUI)

Il Giro d’Italia Plogging 2024 raggiunge Asti domenica 21 aprile con l’Asti Plogging Challenge, organizzata da Lo Sport è Vita ODV in stretta collaborazione con la Polisportiva CR Asti Sezione Atletica. Info QUI.

E ancora, da oggi, venerdì 19 a domenica, ad Asti c’è la Giornata delle Figurine, trovate tutto quello che c’è da sapere cliccando QUI.
Domenica a Cocconato sono protagoniste le macchine da rally che sono in mostra per tutta la giornata (dettagli QUI) mentre a Tonco è la giornata della Giostra del Pitu (programma QUI).

Sempre domenica i Camminatori di Domande riprendono il loro viaggio con la riproposizione al Cimitero Monumentale di Asti, dell’esperienza itinerante del Teatro degli Acerbi “Dormono…sulle colline”, narrazioni e canti tra le lapidi di un cimitero. Tutti i dettagli QUI.

Ma questi sono solo alcuni dei tantissimi appuntamenti che trovate nel nostro Box Eventi che è ricchissimo di cose da fare da Nord a Sud della provincia di Asti! Cliccate QUI per consultarlo e sbizzarritevi su cosa fare nel fine settimana restando a casa!

E per gite fuori porta, pic nic, curiosità giganti, percorsi escursionistici e tanto altro, non dimenticate di visitare il nostro blog dedicato al territorio giornarunner.com! Continuano a “spuntare” nuovi articoli, nuovi tavolini da picnic, nuovi posti da visitare, nuove aree gioco per bambini, ma dove si possono divertire anche i grandi!

Se volete seguire Giornarunner sui social, ecco le pagine:
            
E’ c’è pure il Telegram che si chiama “Gite tra Langhe, Monferrato e Roero”: se volete iscrivervi potete farlo cliccando QUI.