Per “I sabati in Bottega” da Terramia si impara la cucina veloce e salutare a base di legumi

Sabato 20 aprile tornano “I sabati in bottega” da TerraMia, alimenti e prodotti sfusi, in corso Volpini 213 a Isola d’Asti.

L’appuntamento è alle 17, l’approfondimento sarà su legumi e pasti veloci, come organizzarsi in cucina quando si ha poco tempo, senza rinunciare alla salute e al gusto. Un tema strettamente al passo con i tempi, in cui è difficile abbinare alimentazione sana a ritmi spesso insostenibili.

Marika Bronzin ci aiuterà a capire come mangiare sano sia conciliabile con i ritmi di vita frenetici, basta un poco di organizzazione e flessibilità. L’incontro da TerraMia sarà l’occasione per scoprire ricette facili, veloci, gustose e salutari.

terramia i sabati in bottega

Prenotazione obbligatoria al numero 3471563866. Ad ogni partecipante sarà dato il materiale necessario per realizzare ciò che poi si potrà portare a casa. Per questo sarà richiesto un contributo definito in base al tema del sabato.

Da segnare in agenda ci sono già altri due incontri: sabato 25 maggio, ultimo de “I sabati in bottega” con pratica yoga sulle colline isolane e domenica 9 giugno, quando ritorna Rifest, giunta alla seconda edizione, con tanti workshops, swap party di vestiti e libri e intrattenimento, nella cornice di Isola Villa.

Per info e prenotazioni:

TerraMia
Corso G. Volpini 213
Isola d’Asti
M: 347 15 63 866
info@terramia.me
Facebook: Terra Mia – Alimenti e prodotti sfusi
Instagram: terramia_isoladasti