Nei negozi Rava Fava di Asti la presentazione della gamma di integratori alimentari naturali equo solidali

Dal 24 gennaio e fino al 4 febbraio nei due punti vendita Rava & Fava di Asti – piazza Porta Torino 14 e via Cavour 83 – sarà presentata l’intera gamma di Integratori Alimentari a marchio Altromercato ad un anno esatto dal loro completo rinnovamento, grazie alla consulenza scientifica dell’Università del Piemonte Orientale.

Un lungo lavoro durato anni con il coinvolgimento diretto di decine di filiere di produttori da diverse parti del mondo che riescono a fornire in modo continuativo gli ingredienti base di questi integratori.
Sono state riviste le formule dei singoli prodotti al fine di potenziare la loro funzione ed è stata migliorata la sostenibilità degli imballi utilizzando carta FSC per tutti gli astucci.

Questi integratori equosolidali e naturali raccolgono le migliori tradizioni dell’uso di erbe, spezie e piante di comunità rurali di diverse parti del mondo.

La gamma va a coprire diversi tipi di esigenze:
– linea propoli con miele ed estratti di piante per favorire il benessere dele vie respiratorie in pastiglie, sciroppo e spray;
– baobab in polvere fonte di fibre naturali;
– guaranà nativo ad effetto tonico sia in pastiglie che in polvere;
– moringa per mantenimento dell’equilibrio del peso;
– maca per affrontare stress fisico e mentale;
– curcuman come antiossidante;
– spirulina da usare come ricostituente;
– difese immunitarie con apporto di vitamina C e zinco preziosi alleati del benessere dell’organismo;
Due sono i nuovi prodotti pronti per il lancio della prossima settimana:
– drenante con tè verde, Betulla e Pilosella per il drenaggio dei liquidi corporei;
– digestivo con zenzero e carciofo.

Per fine febbraio prossimo è prevista l’inserimento di un nuovo integratore che sarà lanciato con presentazione specifica.

Fino al 4 febbraio nei due punti vendita Rava & Fava di Asti spazio dedicato agli integratori Altromercato con consulenza ed informazione.

INTEGRATORI ALTROMERCATO DAL 24 GENNAIO AL 04 FEBBRAIO 2024