A Moncalvo prosegue la stagione teatrale in lingua piemontese: domani lo spettacolo “La S.t.agio.n dle steile”

Continua sabato 21 ottobre la stagione teatrale in lingua piemontese di Moncalvo: in programma alle ore 21 al teatro civico “La S.t.agio.n dle steile” tre atti brillanti di Massimo Abati. Regia di Renzo Piovano e Renato Margaria. Una produzione Associazione Teatrale La Bertavela di La Loggia.

La vita due lavoratori dipendenti, Luigi e Lucia, giovani e ricchi della voglia di lavorare, viene stravolta quando decidono di mettersi in proprio affittando una locanda. La struttura vecchia e decadente non aiuta i due gestori a ottenere buoni risultati, Luigi e Lucia ipotecano la loro csa, danno fondo ai pochi risparmi per ristrutturare le camere. Parere contrario del padrone dello stabile non li frena, a differenza di problemi burocratici e speculativi. I lavori vengono bloccati e la loro storia mette in luce se sia possibili tradire per amore. Può una semplice scommessa sconvolgere la vita delle persone?

Il biglietto singolo per tutti gli spettacoli è di 10 euro per la platea e la prima galleria centrale, mentre è di 8 euro per la prima galleria laterale e la seconda galleria centrale.
Per prenotare il biglietto di ogni singolo spettacolo si prega telefonare presso la Drogheria Broda di Moncalvo dal martedì alla domenica mattina in orario negozio al numero 0141 917143.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.arte-e-tecnica.it

La stagione è organizzata da Arte & Tecnica in collaborazione con il Comune di Moncalvo.
La stagione teatrale in lingua piemontese di Moncalvo è un progetto “Le colline dei teatri”sostenuto dalle fondazioni CRT e CRASTI e dalla sponsorizzazione della Banca di Asti.