Asti, nuovo incontro gratuito con le consulenze di “Colazione&Lavoro”

Mercoledì 18 ottobre nuovo appuntamento con l’iniziativa gratuita “Colazione&Lavoro” presso lo spazio “Periferie al Centro” in via Torchio 51 ad Asti.
L’iniziativa è rivolta a chi è alla ricerca di lavoro, senza specifiche esperienze pregresse, è in programma dalle 9 alle 11 ed è realizzata nell’ambito del Bando Periferie – Riqualificazione Asti Est, progetto che vede il Comune di Asti come ente capofila, insieme a IRECOOP Piemonte, Cooperativa Sociale La Strada, In.Coop.Casa e Confcooperative Asti-Alessandria.

Come di consueto, si potrà avere una consulenza gratuita e personalizzata sul tema, accompagnata da una buona colazione offerta da Unionlink SRL. “Colazione&Lavoro” offre l’opportunità di ricevere consulenze personalizzate su come affrontare un percorso di ricerca occupazionale, confrontandosi con esperti che daranno consigli utili su come redigere un curriculum vitae efficace e come prepararsi al meglio per un colloquio di lavoro.

Attraverso la consulenza, verranno forniti strumenti ed indicazioni per affrontare con sicurezza il percorso di entrata nel mondo del lavoro. L’incontro è aperto a tutti, ma è rivolto in particolare ai residenti della zona periferica di Asti. Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 0141.357111.

Colazione&Lavoro 18 ottobre