Tragico incidente in tangenziale ad Asti, due vittime

Aggiornamento ore 17.50

Conseguenze tragiche per l’incidente avvenuto in tangenziale: i due motociclisti sono morti. Non sono ancora state rese note le loro generalità.

Le due vittime erano a bordo di una moto di grossa cilindrata che, da quanto riportano gli automobilisti che hanno assistito all’incidente, ha tamponato un furgone; l’urto è stato molto violento, la moto è andata completamente distrutto con i due motociclisti che sono stati sbalzati sulla strada.

*************************************

Disagi per chi sta percorrendo la tangenziali di Asti a causa di un incidente accaduto da pochi minuti (ore 16.45) nel tratto tra gli svincoli di Corso Savona e Corso Alessandria, in direzione Alessandria. Dalle prime informazioni risultano esseri coinvolti due motociclisti, ma non si hanno altri dettagli sulla dinamica dell’incidente e se via siano altri mezzi coinvolti.

Sul posto sono appena sopraggiunti i mezzi di soccorso, l’ambulanza e l’elisoccorso, per prestare soccorso ai motociclisti feriti, e la polizia locale che sta gestendo il traffico, con la chiusura dell’ingresso in tangenziale da Corso Savona. Il traffico è bloccato in direzione Corso Alessandria, con lunghe code per chi arriva da Isola, e ci sono rallentamenti anche in direzione opposta.