Festa di Inizio Estate a Mongardino con serata a base di pizza e le Mini Sagre

Mongardino si prepara a dare il benvenuto all’estate con un’entusiasmante Festa di Inizio Estate organizzata dalla Pro Loco di Mongardino e dai Produttori Mongardinesi, in collaborazione con il Comune di Mongardino.

L’appuntamento è fissato per oggi, venerdì 16 giugno, alle ore 20:00 presso La Corte della Pizza, dove sarà possibile gustare deliziose pizze cotte nel forno tradizionale. La scelta delle pizze comprende opzioni classiche come Margherita, Prosciutto e Würstel, mentre le bevande saranno curate dal Circolo ANSPI. Come novità dolce, sarà presentato il Mon degli Sposi, un dolce tipico della tradizione mongardinese. Per gli interessati all’asporto, è possibile prenotare ed effettuare l’asporto dalle 19:00 alle 20:00 chiamando il numero 3351035069. A seguire, la serata sarà allietata dalla musica del DJ Giò.

Il divertimento proseguirà sabato 17 giugno alle ore 19:00 con l’evento “MiNi SAGRE” organizzato dal Comitato Palio Borgo San Marzanotto. Saranno proposte diverse specialità culinarie: il Comitato Palio Borgo San Marzanotto presenterà la carne cruda e il bunet, mentre il Circolo dei Carretti servirà vitello tonnato e porchetta con patatine. La Pro Loco di Mongardino delizierà i visitatori con gnocco fritto accompagnato da affettati, agnolotti e altro ancora. Anche in questa occasione, sarà possibile assaggiare il Mon degli Sposi. La serata sarà allietata dalla musica di Radio Vega.

Questa Festa di Inizio Estate promette di offrire un’esperienza gustosa e divertente per tutti i partecipanti, con la possibilità di assaporare le specialità culinarie locali e godere di momenti di svago musicale. Non perdete l’occasione di unirvi a questa festa che celebra l’arrivo della stagione estiva a Mongardino.

mini sagre di mongardino