“Open day” al Campeggio di Roccaverano: centinaia di giovani già iscritti per l’edizione 2023

Sabato 27 maggio il Campeggio di Roccaverano apre le porte per la giornata “open day” (in struttura, non è necessaria la prenotazione), dalle ore 10 alle 12 e dalle 14:30 alle 17:30.

Francesco Lenzo (Presidente di Informalmente A.S.D.), insieme alla moglie Loredana Esposito, i collaboratori dell’associazione Informalmente A.S.D. e, in rappresentanza della Provincia di Asti, i Consiglieri provinciali Angelica Corino e Luigi Gallareto, accoglierà i genitori e i bambini iscritti alla stagione 2023 nonché tutti gli interessati a conoscere le svariate attività offerte dalla struttura, che avranno inizio con lo Short Camp in programma dal 15 al 17 giugno 2023 e vedrà coinvolti una ventina di giovanissimi ospiti pronti a vivere l’ebrezza di dormire in tenda, immersi nella natura incontaminata della Langa Astigiana.

Lo Short Camp sarà all’insegna del divertimento e rappresenterà un assaggio della settimana completa del campeggio, con la possibilità di provare diverse esperienze e assistere a uno spettacolo finale.

La stagione estiva di quest’anno si svilupperà su sette turni (con tassi di adesione già vicini al tutto esaurito):

– Rocca senza Frontiere (dal 18 al 24 giugno 2023)
– Natura Imbizzarrita (dal 25 giugno al 1 luglio)
– 3,2,1 sfida (dal 2 all’8 luglio)
– Nella vecchia fattoria (dal 9 al 15 luglio)
– XL (dal 16 al 22 luglio)
– A tutto sport (dal 23 al 29 luglio)
– Natura e Avventura (dal 30 luglio al 5 agosto)

Per ogni turno è prevista la partecipazione di circa 80 iscritti tra bambini/e e ragazzi/e. Le prenotazioni sono in continuo aggiornamento vista la costante richiesta di nuove adesioni.

Per conoscere la disponibilità del turno interessato è sufficiente consultare il sito (https://informalmente.org/campeggio-di-roccaverano/e, una volta selezionata la proposta, procedere con l’iscrizione.