Paolo Bassi è il nuovo presidente della Società Operaia Agricola di Mutuo Soccorso di Portacomaro Stazione

Con la fine dell’anno si chiude il percorso triennale del Consiglio d’amministrazione della Società Operaia Agricola di Mutuo Soccorso di Portacomaro Stazione, che ha visto dal 2020 al 2022 come Presidente la Dottoressa Francesca Dalcielo, il Vice Presidente Paolo Bassi, il Segretario Marco Rampone e le consigliere Isabella Trevisi e Paola Cantino.

Per le nuove elezioni valide per il triennio 2023 – 2025, si è riproposto tutto il CDA uscente e, grazie ad un allargamento del numero dei consiglieri, ci sono stati i nuovi ingressi dell’Avvocato Carlo Gentile e del Dottor Devis Pasquariello.
Sono stati eletti: Presidente Paolo Bassi, Vice Presidente Francesca Dalcielo e Segretario Marco Rampone.
Consiglieri: Isabella Trevisi, Paolo Cantino, Carlo Gentile e Devis Pasquariello.

Per Paolo Bassi: “È per me un onore ma prima ancora un piacere accettare questa nuova fiducia; ringrazio in particolare la Dottoressa Francesca Dalcielo per aver così bene diretto negli ultimi 3 anni il consiglio, che è stato appena rinnovato e a cui auguro buon lavoro”.

“Usciamo da un periodo non facile che, oltre a tutte le difficoltà legate alla pandemia, ci ha impegnati anche con 2 cambi di gestore del bar interno, ma questo non ci ha fermati!
Tutti insieme cercheremo di dare sempre il massimo per la Società Operaia Agricola sia per il restauro ma anche per la solidarietà e la coesione sociale, sempre con la nuova addetta alla somministrazione di alimenti e bevande Simona Ragucci”, le parole della Dottoressa Francesca Dalcielo.