L’UNICEF di Asti porta a scuola di magia: festa di Halloween a sostegno dei bambini ucraini

Se siete appassionati di Harry Potter, il celebre maghetto di J. K. Rowling studente della prestigiosa Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, allora non potete assolutamente perdervi la Festa di Halloween che l’Unicef organizza, anche quest’anno, a Palazzo Michelerio. L’appuntamento è il 31 ottobre in corso Alfieri 381, dalle 17 alle 22:30.

Vivrete un’intera serata come nella Scuola di Magia più famosa al mondo, andando a lezione di Erbologia, Divinazione, Pozione e Cura delle Creature magiche, dove potrete miscelare pozioni sotto lo sguardo inquietante del professor Piton, prevedere il futuro con l’allampanata professoressa Cooman, aiutare Hagrid a curare il drago che non riesce più a sputare fuoco. Non perdetevi, infine, la cerimonia del Cappello Parlante nella Sala Grande, durante la quale scoprirete e sarete smistati nella la vostra casata.

Le lezioni hanno una durata di 20 minuti e sono a rotazione continua. È consentito l’ingresso massimo di 25 bambini più eventuali adulti accompagnatori.
L’ingresso è ad offerta ed i posti sono limitati.
Per prenotarsi telefonare al numero 349.67.37.394.

Il ricavato dell’evento verrà devoluto all’Unicef, a sostegno dei bambini ucraini.
Maggiori informazioni sul sito: https://www.unicef.it/comitati-locali/asti/