Decoro urbano, l’appello di Mario Bovino: “Asti è casa nostra, teniamola pulita insieme”

Da poco nominato anche assessore al decoro urbano, oltre alle altre deleghe, Mario Bovino sulla propria pagina facebook (https://www.facebook.com/assessorebovino) segnala due esempi di inciviltà e lancia un appello alla cittadinanza con un invito a tenere la città pulita tutti insieme.

Di seguito il post e le foto dell’assessore Mario Bovino

“Due esempi di inciviltà e potrei farne altri.
❌ Area Verde Maestri del Lavoro d’Italia in Via S.Taricco, martedì 5 luglio arriva la segnalazione di alcuni residenti per far rimuovere bottiglie cartacce ecc , dopo aver immediatamente fatto ripulire il tutto , grazie all’intervento dei nostri operatori dell’ASP questa mattina la situazione si presenta #NUOVAMENTE nelle stesse condizioni.
❌ Piazza Alfieri ritrovata una borsa di abiti usati in pieno centro storico che non valorizza certamente una città che vuole puntare sul turismo
#BASTA !!
“Diciamo le cose come stanno , se le strade , parchi ecc della nostra Citta sono sporche la colpa è di tanti ma principalmente di chi non rispetta le regole. Decine
di operatori fanno regolarmente il loro lavoro ogni giorno, ma contro l’ inciviltà di certa gente possiamo tranquillamente parlare di impresa quasi disperata.
L’Amministrazione metterà in campo tutti i mezzi per tenere pulita Asti ma servirà a poco se se noi tutti non cambiamo registro.
Ci vuole uno scatto d’orgoglio se veramente amiamo la nostra città. ASTI è casa nostra, teniamola pulita insieme” .

post mario bovino su facebook
post mario bovino su facebook
post mario bovino su facebook
post mario bovino su facebook