958 Santero dona un automezzo all’Associazione Nazionale Carabinieri Protezione Civile di Nizza Monferrato

Si amplia il parco auto dell’Associazione Nazionale Carabinieri Protezione Civile di Nizza Monferrato, nell’Astigiano. Grazie alla donazione dell’azienda 958 Santero di Santo Stefano Belbo, in provincia di Cuneo, è stato possibile dotare l’associazione di un nuovo automezzo.

Si tratta di un monovolume a 7 posti in grado di trasportare personale e attrezzature necessari alle attività di
soccorso e sociali.
Commenta Gianfranco Santero, presidente del Gruppo 958 Santero: «All’Associazione Nazionale Carabinieri e alla struttura di Protezione Civile ci legano vincoli di amicizia, di collaborazione e di riconoscenza per l’opera che svolgono ogni giorno a servizio delle comunità della Valle Belbo. È stato naturale dare il nostro supporto».
Dice Graziano Traversa, presidente ANC di Nizza Monferrato e responsabile del 2 distaccamento ANC PC di Asti (coordinatore provinciale di Asti ANC PC è Fabrizio Rosso Fabrizio): «Non possiamo fare altro che ringraziare 958 Santero e Gianfranco Santero per questo prezioso supporto che ci aiuterà a compiere sempre meglio il nostro compito»
Gli iscritti del gruppo di Nizza Monferrato sono 95 di cui 30 operativi nelle varie emergenze e servizi di volontariato generico. La sede è in piazza Cavour 2.

donazione mezzo protezione civile nizza monferrato