I primi risultati annuali dell’Associazione Cani Sciolti ODV che guarda già al prossimo evento

Per chi ancora non la conoscesse, l’Associazione Cani Sciolti ODV è composta da un gruppo di ragazzi che hanno come obiettivo quello di organizzare eventi e feste in cui ci si diverte e contestualmente si fa del bene.

All’ultimo evento di giugno il “Party delle Nazioni”, hanno partecipato centinaia di persone che con fantasia ed impegno si sono abbigliati con un costume che rappresentasse al meglio la propria nazione preferita; ovviamente ci sono stati premi e riconoscimenti per i migliori costumi e le interpretazioni più realistiche o divertenti.
Soprattutto però è stata una serata all’insegna del buon cibo, della musica e del divertimento per tutti gli intervenuti che ha permesso di raccogliere offerte e sponsorizzazioni per il progetto benefico 2024.

L’Associazione per il 2024 ha scelto di destinare il ricavato delle donazioni raccolte durante gli eventi organizzati alla Collina degli Elfi ODV: “a inizio anno – ci spiega Francesco, il Presidente-la Collina degli Elfi ci ha presentato alcuni progetti e ci siamo impegnati ad aiutarli a realizzare la maggior parte di questi”.
Oggi a poco più di sei mesi da questo impegno i ragazzi dei Cani Sciolti hanno già realizzato il primo di questi progetti, consegnando un trattorino tagliaerba (in foto) del valore di oltre 6.000 euro, che sarà nella disponibiltà dei volontari della Collina e rappresenterà un aiuto fondamentale per mantenere pulizia e decoro nei terreni e giardini della struttura, garantendo così spazi ordinati per l’attività di bambini e famiglie.
I Cani Sciolti ci tengono a ringraziare tutti coloro che hanno donato all’evento e gli sponsor che li accompagnano nella loro attività annuale.

Ovviamente non si fermano qui e sono già pronti a farci divertire con la prossima festa che si terrà venerdì 13 settembre dalle ore 20.00 presso l’Agriturismo Ca’ Nadin, fraz. Gorzano, loc. Verneglio 11 a San Damiano d’Asti con cena a buffet, musica live e dj set.
Il tema dell’evento sarà il DOPO – LAVORO DA CANI. I partecipanti sono invitati a rappresentare con abbigliamento e accessori un mestiere o professione a loro scelta…largo alla creatività e che vinca il migliore!
Per info e prenotazioni 333 8773881 o 3337620318