Grande chiusura di Fondazione Monferrato On Stage al Barbera d’Asti Wine Festival con la spettacolare performance di Luca Martelli

Serata di chiusura sabato 14 settembre, della Fondazione Monferrato On Stage al palazzo del Michelerio con Luca Martelli batterista di fama internazionale.
Serata fuori dai soliti schemi con un Luca Martelli trascinatore di un pubblico in delirio che ha ballato, saltato e urlato al limite della follia, durante la sua performance, con una consolle da dj, con due bacchette, che tra le mani di Luca danzavano anche loro e per due ore hanno contribuito ad un bombardamento sonoro. Questo è il Ride Gorilla, lo spettacolo elettropunk che Luca Martelli esibisce con una performance inedita, un dj set con le più famose canzoni mixate in tempo reale e suonate solo con la batteria.

“Un ringraziamento va al Presidente del Monferrato On Stage Cristiano Massaia coraggioso in questa scelta che alla fine si è rivelata come al solito vincente, al suo staff che con la loro valida collaborazione hanno aiutano Cristiano a realizzare questi eventi. Da non dimenticare le proiezioni delle magnifiche opere di Pablo T proiettate sugli schermi. Infine da non dimenticare lo stand enogastronomico “wine festival” ubicato per l’occasione in Piazza Cairoli “Piazza del Cavallo” i commenti dei presenti.

luca martelli monferrato on stage barbera wine festival
luca martelli monferrato on stage barbera wine festival
luca martelli monferrato on stage barbera wine festival