Castelnuovo Belbo si tinge di rosso con l’11° ritrovo di Ferrari e Supercars

Il Comune di Castelnuovo Belbo si prepara ad accogliere un evento imperdibile per tutti gli appassionati di auto storiche. Domenica 29 settembre, infatti, la cittadina piemontese sarà il palcoscenico di un esclusivo raduno automobilistico, con già 37 vetture iscritte! Un’opportunità unica per ammirare da vicino gioielli su quattro ruote e vivere una giornata all’insegna della passione per i motori e le bellezze del territorio.

Programma della giornata di domenica 29 settembre:
Ore 10.00: Ritrovo in Piazza del Municipio a Castelnuovo Belbo (AT). Qui i partecipanti potranno esporre le proprie auto e condividere l’entusiasmo con gli altri appassionati.
Ore 11.30: Visita guidata alla Cantina di Nizza a Nizza Monferrato (AT), dove i partecipanti scopriranno le eccellenze vinicole locali.
Ore 13.00: Pranzo presso il suggestivo Castello di Oviglio a Oviglio (AL), una location che offrirà un’esperienza gastronomica di alta qualità, immersa in un contesto storico unico.
Per ulteriori informazioni e per iscriversi all’evento, è possibile contattare il numero 3473805200.

Indicazioni stradali
Gli organizzatori ricordano che a Castelnuovo Belbo vi è un ponte chiuso. Per chi proviene da Torino, Cuneo, Asti o Genova, è consigliato impostare sul navigatore la destinazione Cantina di Nizza, per seguire la Strada Provinciale SP che, a 7 km, vi condurrà direttamente a Castelnuovo Belbo. Invece, chi arriva da Alessandria, Milano o Novi Ligure, può impostare direttamente Piazza del Municipio di Castelnuovo Belbo.

ritrovo ferrari 2024 castelnuovo belbo