Calato il sipario sulla rassegna di teatro amatoriale “E…Che sia…Spettacolo”: la soddisfazione degli organizzatori

Venerdì 30 agosto è andata in scena l’ultima rappresentazione dell’ottava edizione della Rassegna estiva “E…Che sia…Spettacolo”, organizzata dalla “Rete del teatro amatoriale” in collaborazione con il Crasl19 (Circolo ricreativo lavoratori Aslat) e la FITel provinciale (Federazione Italiana del Tempo libero).

Nella splendida cornice dell’Azienda agricola “La Gavazza” di Gianluca Conti a Mongardino, la Compania ‘dla Baudetta ha fatto divertire il numeroso pubblico intervenuto mettendo in scena il nuovo spettacolo “La stanza delle storie allegre”. Meritati e calorosi gli applausi.

Al termine della serata sono intervenuti gli organizzatori che hanno ringraziato tutti quelli che hanno collaborato alla buona riuscita delle tredici serate della rassegna, soprattutto i volontari, “perché senza di loro non si sarebbe potuto fare nulla”.

“I responsabili delle varie Compagnie si sono già ritrovati per stilare un primo bilancio della manifestazione che è senza dubbio positivo, sia per la resa degli spettacoli e sia per la partecipazione del pubblico, mettendo in evidenza un buon miglioramento della qualità delle rappresentazioni sia in lingua italiane che in idioma piemontese” commentano gli organizzatori che stanno per proporre una nuova rassegna che dovrebbe iniziare da fine ottobre 2024 e terminare a nella primavera 2025.