Al Musarmo di Mombercelli la presentazione della guida turistica “Piemonte insolito e segreto”

Più informazioni su

Domenica 29 settembre alle 17 a Mombercelli sarà presentata la guida tiristica “Piemonte insolito e segreto”.

La presentazione, che si terrà in via Brofferio 24 (vicino alla Caserma dei Carabinieri),  è promossa dalla Biblioteca Civica e dal MUSARMO – Museo Arte Moderna e Contemporanea.

Sarà presente l’autore Paolo Ponga che commenta “Lontano dai consueti circuiti turistici il Piemonte conserva territori, perle architettoniche e segreti che sfuggono anche ai visitatori più attenti. Questa guida vi accompagnerà a scoprirli, svelando luoghi nascosti che riusciranno a stupire gli stessi piemontesi”.

Paolo Ponga, milanese, classe 1963, oggi vive nel Monferrato alessandrino. Come giornalista scrive articoli di storia, viaggi, ambiente e subacquea, pubblicati su oltre 30 testate diverse. Come scrittore, è autore di romanzi e libri di successo, fra cui Storie Sommerse – Esplorazioni tra i relitti, una raccolta di storie di mare e di immersioni su navi affondate, e due guide turistiche sulla regione che ama: Piemonte da scoprire e Piemonte insolito e segreto, un aiuto per andare alla caccia di luoghi introvabili.

Ingresso libero.

Più informazioni su