Ultimi due appuntamenti con la rassegna teatrale “E…Che sia…Spettacolo”

L’ottava edizione della rassegna teatrale “E…Che sia…Spettacolo”, organizzata dalla “Rete del Teatro Amatoriale” in collaborazione con il Crasl19 (Circolo Ricreativo Aziendale Lavoratori Asl At)e con la FITel provinciale (Federazione Italiana del tempo libero) sta per terminare il proprio percorso.

Dopo la bella e partecipata serata a San Fedele di venerdì scorso, 16 agosto, durante la quale “I Fafiuchè di Silvana” hanno presentato con una buona interpretazione “Donne informate dei fatti”(liberamente tratto da una idea di Carlo Fruttero) con la regia di Sergio Danzi, saranno ancora due le serate.

Venerdì 23 agosto alle 21,15 la Compagnia de “I Narratempo” proporrà a “La Gavazza” a Mongardino, in via Sant’Antonio,11 “I …Luci sotto le stelle” serata musicale in allegria da un’idea di Piero Musso. Verranno eseguite musiche dal vivo con la presenza del DJ Cico.

Infine venerdì 30 agosto, sempre a “La Gavazza” la storica Compania ‘dla Baudetta proporà “La Stanza delle storie allegre (Baudetterie)”una commedia “effervescente naturale senza additivi”.

Ambedue gli ingressi saranno ad offerta libera. Per info e prenotazioni:Lina 3483642949—-Pino(Wsapp) 3485647718