Tappa astigiana per il Concorso Nazionale “Splendida d’Italia”: tutte le vincitrici

Il tour estivo del Concorso Nazionale “Splendida d’Italia” ha fatto tappa ad Asti, l’evento, organizzato dal Gruppo Azzurro di Asti con la collaborazione di Lauria Martina e Il Bar Trilly di Lombardi Silvan, si è svolto domenica sera nei locali del Circolo wayassauto. A rappresentare il Comune di Asti è stata la consigliera comunale Elisabetta Lombardi.

“Uno speciale ringraziamento al presidente della Cantina Sociale di Antignano e San Martino Alfieri Lorenzo Carbone che ha supportato l’evento incentrato sulla freschezza e la frizzantezza del vino Moscato e della vendemmia” commentano gli organizzatori.

La fascia di “Miss Splendida d’Italia” è stata vinta dall’astigiana Victoria Locatelli e la fascia di “Miss Dolce Moscato” è stata aggiudicata dall’astigiana Ginevra Gifoni
Le altre fasce del concorso assegnate sono “Miss Moda Mare” alla venariese Christina Perotto e “Miss Sorriso” all’astigiana Martina Moracchiato, “Miss 100 anni Wayassauto” a Chanel Lushjneri.

Tra le over a conquistare le fasce di “Miss Simpatia” , “Miss Sorriso” e “Miss Eleganza” sono state Roberta Giordano, Sherry Greve e Erika Lauria.
La prossime tappe del concorso nazionale saranno a settembre.

foto credit Daniele Tosetto