Asti, oggi i funerali di Massimo Cotto: non fiori ma sostegno per due associazioni benefiche

Più informazioni su

Oggi, lunedì 5 agosto ad Asti, nella parrocchia di San Giovanni Bosco, alle 15.30, avranno luogo i funerali del giornalista e scrittore Massimo Cotto.

La camera ardente è allestita al Teatro Alfieri di Asti fino alle ore 14.30.

I familiari e gli amici di Massimo Cotto ci tengono a condividere le due Associazioni benefiche con cui Massimo collaborava, nella speranza che molte persone facciano sentire la loro vicinanza con un piccolo gesto che lo avrebbe reso felice.

Associazione Onemorelife

“Onemorelife” è l’evoluzione di un progetto iniziato oltre dieci anni fa volto a seguire Associazioni, religiose e non, che operano nel Sociale, in particolare per il supporto dei bambini e delle relative famiglie aiutandoli “in loco”, credendo fermamente nel principio di non sradicare dal territorio le persone e aiutandole invece a sviluppare quelle capacità che devono essere l’obiettivo minimo cui un essere umano deve ambire; tutto questo ha un nome “DIGNITÀ”.

Modalità di donazione: bonifico bancario Banca d’Alba – Agenzia Asti – C.so Alessandria 340 – IBAN : IT 68 N 08530 10305 000000000381

www.onemorelife.org

Associazione Anita e i suoi fratelli

“Anita e i suoi fratelli” nasce nel 2017 insieme ad Anita, un’idea, un desiderio e un po’ di amici. L’idea era quella di ridare vita al maneggio già di proprietà della famiglia di Anita, bimba nata con sindrome di Down, per trasformarlo in un grande e allegro luogo di gioco, di incontro e di conoscenza della natura e degli animali. Il desiderio era che quel luogo fosse a disposizione di tutti i bambini (ma proprio di tutti) e delle loro famiglie. È un’Associazione di volontariato che si impegna affinché attraverso il gioco, il lavoro, il dibattito e la formazione tutti possano partecipare e contribuire alla crescita della società.

Donazioni attraverso il sito: https://anitaeisuoifratelli.org/cosa-puoi-fare-tu/sei-un-privato/donazione/

Per entrambe le Associazioni, indicando donazione liberale, la donazione può essere detratta fiscalmente.

Più informazioni su