Asti, al teatro della Torretta, Il Dusio d’Oro in scena con “E adesso …il conto!”

Più informazioni su

Giovedì 22 agosto alle 21 al Teatro della “Torretta” in piazza N.S. di Lourdes ad Asti il Gruppo Artistico “Il Dusio d’Oro” presenterà un monologo comico studiato e scritto da Margherita Amerio “E adesso …il conto!”

Il titolo originale è in piemontese “Piantla li ad tamburnè”,presentato con successo nell’ambito della rassegna “E…Che sia…Spettacolo”, organizzata dal Crasl19 (Circolo Ricreativo Aziendale Lavoratori Asl At) e dalla  FITel provinciale (Federazione Italiana del tempo libero). “La scelta di rappresentare la commedia in italiano è dettata dal fatto che il gruppo parteciperà ad un concorso a livello nazionale, anche se l’idea di far conoscere la cultura piemontese rimane intatta”.
spiegano proprio Crasl e la FITel provinciale che sostengono questa iniziativa,

Anni 50 e 60 del secolo scorso. Due personaggi piemontesi, raccontano la vita coniugale a partire dal passato fino a oggi. Il tacito comportamento di lui… la spregiudicatezza di lei formano molti doppi sensi conditi di sguardi ammiccanti e giocosi. La spassosa storia a tratti è arricchita dalle esibizioni di ballerini di tango.

Ingresso libero con offerta volontaria. Info e prenotazioni: Lina 3483642949-Pino(whatsapp) 3485647718

Più informazioni su