Al via a Mombercelli il REwineD Festival

Inizia oggi, venerdì 23 agosto, fino a domenica 25 agosto a Mombercelli il “REwineD Festival”, organizzato dalla pro loco di Mombercelli in collaborazione con il Comune di Mombercelli, in piazza Unione Europea. Ecco il programma.

Si comincia oggi, venerdì 23 agosto. Durante la serata, sarà servito un gran fritto di pesce. Il menù prevede vitello tonnato, polpo e patate, ravioli al ragù e ravioli di pesce, accompagnati da patatine e una selezione di dolci. Sarà la musica di Matteo Tarantino ad aprire la tre giorni.

Si prosegue domani, sabato 24 agosto, quando il palco sarà tutto per Francesca Mazzuccato mentre anche in questa serata, sarà disponibile il gran fritto di pesce, accompagnato da un menù che include vitello tonnato, polpo e patate, ravioli al ragù e tagliolini con pesto di aromi e scampi al profumo di lime, patatine e dolci.

Domenica 25 agosto, il festival si concluderà con l’esibizione della band Explosion, per un gran finale dedicato ai più giovani, non solo con la musica ma anche con la proposta gastronomica. Il menù dell’ultima serata prevede infatti hamburger e patatine, ma non mancheranno comunque proposte tradizionali piemontesi come vitello tonnato, ravioli al ragù.

La pista da ballo sarà allestita in acciaio, per chi vorrà proseguire la serata danzando. L’ingresso al REwineD Festival è libero e sarà attivo un servizio di bus navetta. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero +39 328 408 0041, anche tramite WhatsApp.

rewined mombercelli 2024

Fonte foto Pagina Facebook Momberc’è Events & Festival