A Vigliano d’Asti si fa festa con fritto misto alla piemontese e di pesce

Al via i festeggiamenti patronali a Vigliano d’Asti. Da sabato 10 agosto si entrerà nel vivo dei festeggiamenti con quattro serate enogastronomiche con intrattenimento musicale.
In cucina la Pro loco darà il massimo con un menù che prevede due serate dedicate al Gran fritto misto alla piemontese e altre due serate “Sapore di mare”, tradizione consolidata ormai da anni in onore delle nostre amate Colline del mare.

Si comincerà sabato 10 agosto con Fritto misto alla piemontese, agnolotti, dolci della nostra cucina e vini locali. L’intrattenimento musicale è affidato all’orchestra La Bersagliera. Ospite della serata Marco Zeta. Domenica 11 agosto alle 17,00 Bimbi in gioco con Fata Clarissa e Fata Giulia. Alle 20 serata enogastronomica. Si replica con lo stesso menù di sabato, accompagnati dallo spettacolo musicale dei Divina Show.

Lunedì 12 agosto “Sapore di mare 1”, insalata di mare, calamari e patatine, fritto misto di pesce, dolci della nostra cucina e vini locali. Serata in musica con Sonia De Castelli e la sua orchestra. Ospite della serata Loris Gallo. Mercoledì 14 agosto “Sapore di mare 2”, Insalata di mare, calamari e patatine, fritto misto di pesce, dolci della nostra cucina e vini locali. Musica e ballo con l’orchestra di Aurelio Seimandi.
Per tutte le serate è obbligatoria la prenotazione al 347 9170158 – info: www.prolocodivigliano.it
Durante le serate enogastronomiche nel campo da tennis ci saranno i gonfiabili per la gioia di tutti i bimbi.

festa vigliano