Volare in frac, a Monastero Bormida uno spettacolo per celebrare Domenico Modugno

Il cortile del Castello di Monastero Bormida ospiterà “Volare in frac”, uno spettacolo che celebra la vita e l’opera di Domenico Modugno, uno dei più grandi artisti italiani conosciuti e apprezzati in tutto il mondo.

Con Paolo La Farina, Danila Solero e la regia di Paolo La Farina l’evento si terrà giovedì 1 agosto alle 21.15. Canzoni interpretate da Alessandra Sini, Marino Conterno e Riccardo Caffa, coreografie Natascia Poggio. consulenza artistica musicale Nicoletta Borgna

Saranno rivissute le emozioni che hanno fatto la colonna sonora di tanti italiani per oltre mezzo secolo. Canzoni, musiche e interpretazioni teatrali di uno dei più grandi artisti italiani conosciuto e apprezzato in tutto il mondo. In scena tre cantanti che interpreteranno una decina dei successi più famosi che tutti conosciamo e che sono rimasti nel patrimonio culturale di tutti noi. Un attore interpreterà testi tratti da famosissime opere che Domenico Modugno ha saputo rendere dei capisaldi della storia del teatro, della televisione e del cinema italiano, una coreografa-ballerina accompagnerà le musiche.

Biglietto intero € 13,00 – Ridotto € 10,00 (under 25 – over 65)

Per informazioni e prenotazioni: reteteatri@gmail.com – 3890576711, www.rete-teatri.it