Rimandata di una settimana la serata tra poesia e arte al Bosco delle Acacie di Vesime

“Sospesi sul Filo del Tempo”, l’appuntamento di arte e poesia proposto dal Bosco delle Acacie, Associazione Artistica e Culturale ODV per domani è stato rinviato di una settimana.

La suggestiva cornice della legnaia di Regione Casarossa, 2 a Vesime ospiterà quindi  Silvia Oppezzo e Piergiorgio Panelli venerdì 19 luglio alle 21.

Silvia Oppezzo allieterà i presenti con la lettura delle sue poesie ed i racconti dell’infanzia mentre Piergiorgio Panelli eseguirà una sua opera eccezionalmente dal vivo ed inaugurerà la mostra dei suoi paesaggi lenti che rimarrà aperta fino a fine Luglio. La serata sarà presentata dal giornalista Pier Carlo Gugliermero.

Non mancherà un momento conviviale, durante il quale i partecipanti potranno degustare “friciule” e salumi locali, con un contributo simbolico per la consumazione. Sarà un’occasione per socializzare e condividere pensieri e impressioni in un’atmosfera accogliente e informale.

L’ingresso all’evento è libero, ma l’Associazione Bosco delle Acacie sarà grata per qualsiasi offerta o donazione a sostegno delle sue attività. Inoltre, sarà possibile tesserarsi all’associazione, sostenendo così la continuazione di iniziative culturali di grande valore come questa.

poesia arte vesime