Prosegue la rassegna “E…Che sia… Spettacolo”, prossimo appuntamento al centro LIPU di Tigliole

Prosegue con grande successo l’ottava edizione della Rassegna di Teatro Amatoriale “E…Che sia:..Spettacolo” (teatro di maschera e non solo), organizzata dalla “Rete del Teatro Amatoriale” in collaborazione con il Crasl19 e la FITel provinciale.

Giovedì 11 luglio è andato in scena l’Agar Teatro che ha presentato “Il fu Mattia Pasquale”. “Prima di cominciare è scesa un po’ di pioggia, ma grazie alla perfetta organizzazione dei Tecnici della “Rete” lo spettacolo ha affascinato il numeroso pubblico. Al termine calorosi e meritati applausi. Un particolare ringraziamento va alla famiglia Montalcini per averci ospitato, ormai da diversi anni, con la loro simpatia e disponibilità” commentano gli organizzatori.

Il prossimo appuntamento sarà alla LIPU (centro di recupero fauna selvatica) nel bosco, in Via Stazione San Damiano, 48 a Tigliole.
Venerdì 19 luglio andrà in scena la Compagnia “gli Erranti” che presenterà “gli Amanti” con la Regia di Mario Li Santi.
Spettacolo alle ore 21,15. Ingresso libero ad offerta volontaria. Parcheggio comodo in un grande prato in cima alla salita.
Info e prenotazioni: Lina 3483642949 – Pino (Whatsapp) 3485647718

Sinossi “Gli amanti”
È estate all’hotel Villa Toso, dove la titolare Miss Jenny, coadiuvata dalla cameriera Lucia e dal portiere Philip, ospita alcune celebrità, fra cui la famosa scrittrice di libri gialli, Agata Sampietro, il ministro Tramonti con la consorte Aurora ed il suo collaboratore Sergio con la moglie Luana. Dopo un’introduzione dei vari personaggi con le loro buffe peculiarità, un ospite viene ucciso. Giunge sul luogo del delitto l’ispettrice Norma che inizierà le sue indagini alla ricerca del colpevole, in un’accesa rivalità con la “giallista” Agata. Gli ospiti della Villa vengono interrogati uno ad uno, ma quando la soluzione del caso sembra vicina, ci sarà un nuovo colpo di scena.