Michael Feiner trascina la quarta serata degli Ah!pperò di CarlindePaolo

Quando una bottiglia di CarlindePaolo da Gorzano di San Damiano d’Asti comincia il suo viaggio verso il mondo non è solo qualcosa di buono da bere ma è ambasciatrice di un intero territorio, un gran buon biglietto da visita.

Immaginate che la bottiglia arrivi sulla tavola di un ristorante di Stoccolma e che a degustarla sia un artista di fama internazionale. Un artista curioso che, dopo aver apprezzato questo vino così pregiato, decide di saperne di più su cosa c’è “dentro” quella bottiglia. Dentro, e non dietro, perché lo spirito con cui i fratelli Ponte conducono la loro attività tra le colline di Gorzano è dentro le loro bottiglie, non si cela dietro, ma si manifesta con orgoglio ad ogni sorso.
Da qui, il passo è breve: l’artista musicale incontra gli artisti del vino ed è amore a prima vista.

L’emozione di tornare in un luogo che ha saputo farti innamorare è un sentimento raro e prezioso, e questo è ciò che ha spinto Michael Feiner a partecipare per il terzo anno consecutivo agli eventi Ah!pperò organizzati da CarlindePaolo. Un ritorno che testimonia l’eccellenza e la magia che le colline sandamianesi sanno offrire: “Un luogo molto bello da visitare, dove si respira una bellissima atmosfera accompagna da ottimo cibo e vino” sottolinea il musicista, producer e dj svedese, che vanta collaborazioni internazionali di grande prestigio.

Giancarlo, Davide, Lorenzo e Paolo Ponte, questa volta accompagnati sul palco da mamma Giusy e dalla sorella Cinzia, continuano dunque a stupire con la loro capacità di trasformare un evento enogastronomico in una celebrazione della cultura e della tradizione locale. Ormai è risaputo e la fama degli Ah!pperò ha raggiunto un pubblico sempre più vasto, attirando persone da ogni dove, desiderose di vivere un’esperienza unica immersi nella bellezza e nelle tradizioni, all’insegna della grande accoglienza della cantina di Gorzano.

La visione di promuovere il territorio attraverso l’amore per la terra e i suoi frutti che muove i fratelli Ponte non è solo un progetto imprenditoriale, ma un vero e proprio atto d’amore per le colline di San Damiano d’Asti. Un atto d’amore che viene percepito da tutte quelle persone che attendono l’estate per trascorrere insieme agli amici serate speciali come queste.

Come in ogni edizione, l’ospitalità è infatti al centro degli Ah!pperò. Gli ospiti, provenienti da diverse parti d’Italia e perfino dall’estero, sono accolti in un’atmosfera di calore e amicizia che li fa sentire parte di una grande famiglia. Serate in cui la presenza di così tanta gente che non si spaventa di affrontare anche lunghi viaggi (partendo ad esempio da Sorrento la mattina) per non mancare all’evento rappresenta il momento della raccolta dei frutti di relazioni e rapporti umani coltivati tutto l’anno da Giancarlo e i suoi fratelli in ogni angolo d’Italia e all’estero.

Nella serata del 24 luglio, per il terzo anno consecutivo, abbiamo avuto il piacere di incontrare Michael Feiner. Trascinatore come sempre, Michael ha conquistato il pubblico con la sua energia e la sua passione, esibendosi con il suo inseparabile sax e il carisma che lo contraddistingue.

Gli eventi Ah!pperò sono diventati un appuntamento imperdibile per molti, non solo per il pubblico, ma anche per gli artisti, grazie alla capacità dell’organizzazione a cura di CarlindePaolo di combinare buon cibo, esaltato dal sontuoso buffet che conquista al primo sguardo, ottimo vino e una bellezza incommensurabile che fa da scenario a tutto questo.
La magia degli Ah!pperò risiede infatti anche nella possibilità di scoprire e apprezzare la bellezza del territorio a 360 gradi. Oltre agli eventi, gli ospiti hanno l’opportunità di soggiornare nei B&B locali, esplorare i vigneti e godere delle delizie gastronomiche preparate con materie prime di altissima qualità.

Nel caso di Michael Feiner, a tutto questo si aggiunge qualcosa di davvero particolare per cui torna sempre qui assai volentieri: la sua passione smoderata per il Moscato d’Asti. E se gli si chiede un commento sul suo vino preferito, la risposta secca è “Moscato d’Asti CarlindePaolo is fantastic!”. Da una bottiglia ad una festa è un attimo.

Ma investire in eventi come questi non è banale. Ci vuole coraggio e una visione chiara per trasformare un sogno in realtà. Con gli Ah!pperò i fratelli Ponte continuano a dimostrare di avere entrambe le qualità, trasformando la loro azienda vitivinicola in un punto di riferimento per la promozione del territorio. Un territorio che va anche oltre le Colline Alfieri, grazie alle collaborazioni con altri ristoranti che propongono il “piatto ospite”, la cui presenza crea un ponte con altri territori, come nel caso del Ristorante Sabaudia, direttamente dalla Palazzina di Caccia di Stupinigi, presente nella serata del 24 luglio.

E così, il ritorno di Michael Feiner agli Ah!pperò è la conferma del valore e della bellezza di queste serate, che non sono solo eventi, ma vere e proprie esperienze di vita, dove l’amore per la terra, la passione per la musica e il gusto per la buona tavola si fondono in un’armonia perfetta, come il riflesso di ciò che si prova sorseggiando i pregiati vini di CarlindePaolo. Un appuntamento che, anno dopo anno, continua a crescere e ad emozionare, rendendo omaggio a un territorio che ha tanto da offrire.