La rassegna teatrale “E…Che sia…Spettacolo” prosegue con un nuovo appuntamento a Valleandona

Altra interessante serata nell’ambito dell’ottava edizione della Rassegna “E…Che sia…Spettacolo” organizzata dalla “Rete del Teatro Amatoriale”,dal Crasl19 e dalla FITel provinciale.

A Castagnole Lanze sabato 27 nell’ex Confraternita dei Battuti Bianchi è andata in scena la “Compagnia del Cenacolo tutto Alfieri ” con “Elia ovvero un fraterno amico” una lettura interpretativa. Testo e regia di Alessandro Boero. I lettori sono stati: Giorgio Gallo (il Conte Vittorio Alfieri), Lillo Agrò (il servo Elia), Silvana Bego (Nera Colomboli, cameriera) e Agostina Robba (Regista/Narratore).

Calorosi applausi da parte del pubblico che ha seguito con attenzione le letture del racconto di una parte di vita del grande Vittorio Alfieri.

Prossimo appuntamento venerdì 2 agosto sul sagrato della chiesa di Valleandona con la Compagnia “Gli Arcoderivati” che presenterà, in sostituzione di “Delirio a due” da Ionesco, “Passaggi(racconti di viaggi)” con Manuela Parola e Luca Capello con la regia di Ileana Spalla.

Ingresso libero ad offerta volontaria
Per info e prenotazioni: Lina 3483642949—Pino (whatsapp) 3485647718