Il cordoglio degli Alpini di Asti per la tragica scomparsa di Daniele Vigna

Più informazioni su

Lo scorso 5 luglio ha perso la vita Daniele Vigna, 54 anni, in un tragico incidente a Sessant.

La notizia della scomparsa di Vigna, idraulico, ha destato immediatamente profondo cordoglio innanzitutto nella comunità di Settime, dove l’uomo abitava insieme alla moglie e ai figli.  Profondo dolore è stato espresso anche da Fabrizio Pighin, presidente Sezione ANA di Asti

La Sezione ANA di Asti piange la tragica scomparsa di Daniele Vigna, 54 anni, Alpino, Capogruppo di Settime, faceva parte anche del Gruppo Alpini Motociclisti. Daniele è morto venerdì scorso in un incidente stradale mentre era in moto. Era un Alpino dal cuore grande, sempre pronto a tendere una mano a chiunque ne avesse bisogno. Il suo spirito di servizio e dedizione l’aveva portato a servire il Paese con orgoglio nelle fila degli Alpini, un’esperienza che aveva segnato profondamente la sua vita e i suoi valori. La sua passione per le moto era ben nota. Daniele amava la libertà che le due ruote sapevano regalargli. Purtroppo, proprio sulla sua moto il destino ha deciso di strapparlo prematuramente all’affetto dei suoi cari e di tutti noi. Amato e rispettato da tutti, Daniele lascia un vuoto incolmabile nella vita dei suoi cari. La moglie Stefania e i suoi due figli, piangono la perdita di un marito affettuoso e di un padre esemplare, che sapeva trasmettere amore, forza e saggezza. Ma nei nostri ricordi, caro Daniele tu continuerai a vivere. Ogni risata condivisa, ogni impresa affrontata con te, ogni momento trascorso insieme sarà custodito nei nostri cuori come un tesoro prezioso. Ciao Daniele. Riposa in pace, sapendo che non sarai mai dimenticato e che il tuo esempio continuerà a ispirarci a vivere con la stessa passione e dedizione che tu hai sempre dimostrato.

Il rosario sarà recitato mercoledì 10 luglio alle 21 nella chiesa parrocchiale di Settime. Sempre nella chiesa di Settime si terrà il funerale giovedì 11 luglio alle 10,30.

Più informazioni su