Grande entusiasmo per la partita di beach soccer a Canelli tra l’All Star Team del C.I.S.A. Asti Sud e gli amministratori locali

E’ andata in scena nella serata di ieri, mercoledì 17 luglio, nel campo di piazza Gancia a Canelli, tra le attività di #canellibeach2024 e per la seconda volta negli ultimi anni, la sfida tra l’All Star Team dell’Educativa Territoriale del C.I.S.A. Asti Sud e una selezione di sindaci e amministratori comunali dei 40 comuni del sud astigiano.

Sono scesi in campo i ragazzi che si allenano tutto l’anno nell’ambito del progetto educativo calcistico di C.I.S.A. Asti Sud, seguiti dagli educatori Piermarco Doglio e Gabriele Diotti. Contro di loro, una rappresentativa degli amministratori comunali locali, tra cui il presidente di C.I.S.A. Asti Sud, Matteo Massimelli. I giocatori hanno dato vita ad uno spettacolo coinvolgente in cui è venuta subito fuori la voglia di vincere e di dare il massimo. La sfida si è conclusa con il pareggio di 4 a 4 ma la differenza l’ha fatta la cornice di pubblico, sostenitori, famiglie o anche solo curiosi, la cui presenza e sostegno ha reso la serata sportiva un momento indimenticabile per i partecipanti.

“Un ringraziamento particolare al Comune di Canelli per l’invito – commenta con entusiasmo per la riuscita dell’evento Massimelli – e per l’occasione data ai ragazzi dell’All Star Team che tutto l’anno si allenano in palestra, seguiti dagli educatori, per vivere momenti come questi. Grazie anche alla squadra Nizza Vallebelbo per le divise fornite alla squadra degli amministratori e un ringraziamento speciale anche ai sindaci e agli amministratori che hanno partecipato.”

canelli cisa
L’All Star Team dell’Educativa Territoriale del C.I.S.A. Asti Sud

canelli cisa
Gli amministratori locali dei Comuni del C.I.S.A. Asti Sud