Festeggiamenti Patronali di San Giacomo ad Agliano Terme: musica, gastronomia e divertimento per tutti

La suggestiva Piazza Castello di Agliano Terme sarà il palcoscenico dei festeggiamenti patronali in onore di San Giacomo Maggiore. L’evento, organizzato dall’associazione “Bianca Lancia 4.0” con il patrocinio del Comune di Agliano Terme, promette serate ricche di musica, cibo delizioso e intrattenimento. Dopo la serata che ha visto protagonista la leva 2006 di sabato scorso, sono in programma altre due serate, venerdì 19 e sabato 20 luglio.

Programma delle Serate

Venerdì 19 Luglio
Ore 20:00: Una serata dedicata alla buona musica degli anni ’70 e ’80 con la B-SIDE Party Band, che vi farà rivivere i mitici successi di quegli anni. La cena sarà un tripudio di sapori con un menù ricco e variegato: lingua in salsa, carne cruda, antipasto piemontese, agnolotti, burro e salvia, ragù, gnocchi pomodoro e ragù, salsiccia e capocollo con patatine, hamburger con patatine, dolce e anguria.

Sabato 20 Luglio
Ore 20:00: Concludiamo i festeggiamenti con una fantastica serata danzante latino-americana. La Salsa Dura Dance School offrirà uno spettacolo coinvolgente e colorato. Il menù della serata prevede: vitello tonnato, bocconcini di pollo, frittata di cipolle, agnolotti, burro e salvia, ragù, gnocchi pomodoro e ragù, stinco di maiale con patatine, hamburger con patatine, dolce e anguria.

Informazioni Utili
L’organizzazione tiene a precisare che declina ogni responsabilità per incidenti o danni a persone, cose o animali, prima, durante e dopo lo svolgimento delle manifestazioni. Seguite gli aggiornamenti sui canali social di “Bianca Lancia 4.0” su Facebook e Instagram. Per ulteriori informazioni, contattate l’organizzazione ai riferimenti presenti nel volantino.

Che siate appassionati di musica, amanti della buona cucina o semplicemente in cerca di una serata divertente, Agliano Terme vi aspetta con un programma imperdibile.

agliano leva e festa patronale