BeReal: al Palco 19 una serata con la Pastorale Giovanile

Ospite speciale sarà l'influencer Pietro Morello

Una volta era l’Asti God’s Talent, il grande incontro comunitario organizzato dalla Pastorale Giovanile che durante l’estate offriva un momento di festa e aggregazione.

Dopo gli ultimi anni sul palco di Asti Musica si è sentita la necessità di cambiare e assecondando l’entusiasmo dei giovani è nato “Be Real. L’autenticità che “serve” un evento, come nel solco del passato, fatto di musica, spettacolo e preghiera.

L’appuntamento è per sabato 13 luglio, dalle 19.30, al Palco 19. Si comincia con un aperitivo di benvenuto a cui seguiranno giochi e animazione sul palco. Una vera festa estiva che corona i talenti dei giovani della diocesi e i percorsi artistici che hanno seguito durante l’anno. Ospite speciale sarà Pietro Morello, influencer di Torino, molto conosciuto nel mondo del volontariato e umanitario. Ma trattandosi di festa e di un nuovo inizio, non mancheranno tutti gli amici della Pastorale Giovanile che negli anni hanno partecipato agli eventi e alle manifestazioni organizzate dal gruppo guidato da don Rodrigo Limeira.

Ci saranno i Menorah, band della Pastorale Giovanile diocesana, il coro “Uniti per la pace” (San Domenico Savio, Sacro Cuore e Migrantes) e il coro gospel della Chiesa Evangelica “Sound4him”.

Maggiori informazioni e aggiornamenti sulle pagine social @pgsasti.
Le prenotazioni sono aperte fino a esaurimento posti al link https://forms.gle/BMBCM1p9hJbLVNcX7.
Si potrà scegliere se partecipare all’aperitivo e alla serata oppure solo alla serata.

be real diocesi