Ad Asti è nato Free Lab, laboratorio senza glutine della Caffetteria Al Conte Verde

Paola Bertone, da anni titolare della Caffetteria al Conte Verde in via Conte Verde 80, ad Asti, ed il suo prezioso staff hanno avviato un nuovo laboratorio artigianale dedicato alla produzione di prodotti da forno senza glutine. Questo laboratorio, già operativo da qualche giorno, a partire da settembre amplierà l’offerta specializzandosi anche nella produzione per persone con altre intolleranze alimentari, come lattosio, uova e nichel.

Durante il mese di luglio, il laboratorio accetterà ordinazioni al dettaglio, mentre ad agosto sarà chiuso per due settimane. Da settembre, verrà reso disponibile un calendario dettagliato con le produzioni settimanali. Il servizio ai privati sarà offerto esclusivamente su ordinazione, mentre il focus principale sarà la vendita a terzi, rivolgendosi a ristoranti, erboristerie e altri bar interessati a proporre ai propri clienti i prodotti di Paola Bertone.

Paola bertone free lab

I clienti possono seguire le novità e gli aggiornamenti del laboratorio sulla pagina Instagram @freel_ab, e per ordinazioni e ritiri, possono contattare il numero 347 079 4878 o recarsi direttamente al bar in via Conte Verde 80.

Inoltre, chi desidera assaporare i prodotti del nuovo laboratorio avrà un’occasione speciale il 26 luglio, in occasione della Sagra della Frazione a Portacomaro Stazione. La prima serata della festa sarà all’insegna del senza glutine, in collaborazione con AIC, l’Associazione Italiana Celiachia. In questo evento, Free Lab porterà il pane e dolci senza glutine, tra cui il bonet e il tortino alle nocciole. Un’attenzione particolare, questa serata senza glutine, da parte degli organizzatori della Sagra della Frazione, che si sono prodigati per proporre una cena, la prima dei tre giorni di festa, senza contaminazioni per chi ha problemi di celiachia.

Paola Bertone e il suo team invitano tutti, non solo i celiaci, a provare questi prodotti gustosi e sicuri. “Aspettiamo numerosi chi vorrà provare i nostri prodotti senza glutine, che possono mangiare tutti, non solo i celiaci!” è l’invito rivolto a tutti gli astigiani.

Per ulteriori informazioni, visitate la pagina Instagram @freel_ab o contattate il laboratorio al numero 347 079 4878.

Paola bertone free lab