A Tigliole torna “Cinema Sotto le Stelle 2024”

Proseguono le iniziative culturali a Tigliole dove l’estate si accende con la magia del cinema all’aperto grazie all’iniziativa del Comitato Bambini di Tigliole, realizzata con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Tigliole. “Cinema Sotto le Stelle 2024” trasformerà in un cinema all’aperto il parco del Municipio per quattro serate.
Il programma della rassegna cinematografica, che si terrà ogni venerdì di luglio alle 22.00, è ricco e variegato, pensato per accontentare i gusti di tutti:

5 luglio: “Il Richiamo della Foresta” – Un’avventura emozionante adatta a tutta la famiglia.
12 luglio: “Mulan” – Il remake live-action del classico Disney che incanta con la sua eroina coraggiosa.
19 luglio: “La Signora Harris va a Parigi” – Una commedia deliziosa ambientata nella Parigi.
26 luglio: “Ticket to Paradise” – Una commedia romantica con due star di Hollywood, George Clooney e Julia Roberts.

L’iniziativa, che quest’anno giunge alla sua terza edizione, ha sempre riscosso grande successo e partecipazione. “Ringrazio la mia consigliera comunale Elisa Arduini e i genitori del Comitato Bambini di Tigliole – commenta il sindaco Daniele Basso. – È il terzo anno che si svolge questa rassegna che ha sempre riscosso tanto successo tra i bambini del paese. Confidando nel bel tempo, aspettiamo tutti già questo venerdì per condividere questo spettacolo.

L’ingresso è gratuito e, per rendere l’esperienza ancora più piacevole, saranno offerti popcorn per tutti. In caso di maltempo, le proiezioni verranno spostate al chiuso, presso il Centro Incontri del paese.

tigliole cinema sotto le stelle 2024