Presentato il programma della rassegna di teatro amatoriale 2024 “E… Che sia… Spettacolo”

Dopo vari incontri, da ottobre 2023 a pochi giorni fa, avvenuti tra le diverse Compagnie Amatoriali di Asti e provincia, appartenenti al gruppo della “Rete”, al Circolo Remo Dovano Way Assauto è è stata presentata la Rete stessa, alla presenza di attori, organizzatori e sponsor.

“Il nostro “sogno” di fare “Rete” si sta man mano realizzando. Reciteranno Compagnie di diverso tenore (brillante, classico, musicale, ecc.); alcune composte da giovani, alcune affermate e di alto profilo. Tutte, comunque, impegnate a dare il meglio di sè nell’ambito di una bella collaborazione. Molti saranno gli spettacoli “nuovi”. In poche parole speriamo di poter dare un valido contributo culturale a chi vorrà seguirci, soprattutto il pubblico che si sta sempre più avvicinando alla nostra rassegna” spiegano i promotori della Rete.

Il titolo di questa rassegna giunta all’ottava edizione è: E…Che sia…Spettacolo (Teatro di Maschera e non solo). La Rassegna coinvolgerà ben dodici compagnie tutte della provincia di Asti, che andranno in scena in diverse località anch’esse situate ad Asti e provincia (Circoli, Case private, Aziende Agricole). Gli spettacoli andranno in scena alle 21,15. Il primo spettacolo si terrà a Mombarone il 17 giugno, l’ultimo il 30 agosto a Mongardino (nella locandina sotto il programma completo). Info e prenotazioni dal lunedì al venerdì e il giorno dello spettacolo dalle 15 alle 18
contattando: Lina 3483642949 Pino (solo whatsapp) 3485647718

E ...Che sia...Spettacolo (rassegna di teatro amatoriale 2024

“Un plauso va sicuramente fatto a tutte quelle persone dei vari gruppi della “Rete” che si sono rese disponibili a collaborare in tanti modi (scambi di attori, tecnici, materiali ed altro). L’aiuto tra le Compagnie è fondamentale. Infine un grazie ai componenti dei consigli del Crasl19 e della FITel provinciale per il supporto. Un grazie anche a quelli che ci supportono, anche con un piccolo contributo. L’ingresso sarà libero ad offerta volontaria” chiosano gli organizzatori.