Nuovi mobili e giochi alla “Casa delle donne e dei bambini” di Asti grazie a “Il Dono del Volo” e l’Ordine degli Avvocati

L’Associazione “ Il dono del volo”, grazie anche ad un contributo delle giovani avvocatesse dell’Ordine degli avvocati di Asti, ha acquistato mobili da giardino e giochi da fare all’aperto per i bimbi della “Casa delle donne e dei bambini” di Viale Pilone, ad Asti.

La consegna è avvenuta giovedì scorso alla presenza dell’avv. Giorgia Montanara, presidente dell’Ordine degli avvocati di Asti, dell’avv. Barbara Odarda, presidente del Comitato per le Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Asti e dell’avv. Daniela Icardi, componente dell’Aiga (Associazione Giovani Avvocati) – Sezione di Asti, insieme alla presidente dell’Associazione “Il dono del volo” Donatella Boscassi e la tesoriera Giusy Gobello.
“L’accoglienza è stata come sempre calorosa da parte delle giovani ospiti e della responsabile della struttura ed i bambini hanno voluto collaudare subito alcuni dei giochi ricevuti.” commentano così da “Il dono del volo” sottolineando come l’iniziativa sia stata apprezzata.