Cosa fare nel fine settimana nell’Astigiano e dintorni

Eccoci ad un nuovo fine settimana e per scegliere a quale sagra, concerto, mostra andare nel weekend c’è il nostro ricco Box Eventi a darvi una mano. Potete consultarlo cliccando -> QUI e troverete raccolte tutte insieme diverse proposte di svago nell’Astigiano.

Inizia oggi, venerdì 14 giugno, la tre giorni di musica e spettacolo a San Damiano d’Asti, con l’edizione 2024 de “La Barbera Incontra”: tutto quello che c’è da sapere lo trovate QUI.
Ancora un appuntamento a Cocconato che questo fine settimana propone la scoppiettante festa della vittoria del Palio organizzata da Borgo Torre: tutti i dettagli li trovate QUI.

Ci spostiamo a Sud della provincia, con tre giorni di eventi a Castelletto Molina, con “Castellettum diVinum”: tutto il programma QUI. Proseguiamo con un momento che abbina sport ed eleganza: ad Asti la New Asti Skating organizza il Gran Galà “La notte dei campioni“, sabato ad Asti con ingresso gratuito, alle 20.30 al PalaSanQuirico (dettagli QUI). Sempre ad Asti, ma domenica pomeriggio, appuntamento con l’ultima tappa di “Acerbi al parco” che questa volta arrivano a San Fedele (info QUI).

Domenica pomeriggio per gli amanti delle passeggiate e di momenti culturali l’appuntamento è a Calosso per “Un pomeriggio al Paludo”. Tutti i dettagli li trovate QUI.

Si fa festa anche a Cinaglio, a Mongardino, ai Gonella di Antignano, a Rocchetta Tanaro, a Quarto, a San Marzanotto. A Tonco invece si riflette sul rispetto delle donne con iniziative importanti. Questi sono solo alcuni suggerimenti, ma trovate tantissime cose da fare nel nostro unico ed esclusivo Box Eventi che potete consultare cliccando QUI !

E per gite fuori porta, pic nic, curiosità giganti, percorsi escursionistici e tanto altro,  non dimenticate di visitare il nostro blog dedicato al territorio giornarunner.com!