A San Damiano d’Asti nel fine settimana l’invasione delle vespe con l’evento 4° GTS Days

In questo fine settimana si svolgerà a San Damiano d’Asti il 4°GTS DAYS 29 – 30 Giugno 202, l’unico evento monotematico (Vespa Automatica) del calendario Vespa Club d’Italia organizzato dal Vespa Club Vespan e Salam ASD di San Damiano D’Asti e dal Vespa Club Chivasso.

Arriveranno vespisti provenienti da ogni regione d’Italia (132 Equipaggi ) per un totale di 400 persone per quello che gli organizzatori amano definire che non è un semplice raduno, ma un vero e proprio evento culturale.

“Tutto iniziò a Marsala grazie a Domenico Ferrara “ideatore” della prima edizione, la seconda a Pisa, la terza a Manfredonia in collaborazione con Trinitapoli. Dopo averne tatto richiesta la quarta Edizione è stata assegnata a noi” spiegano dal club sandamianese. “Siamo fieri di poter avere l’opportunità di fare conoscere il nostro bel Piemonte e in particolare le nostre bellissime colline (Alfieri, Langa e Alta Langa)” chiosano.

L’accoglienza a partire dalle 17 di venerdì 28 giugno per chi arriva la sera precedente il raduno, sabato 29 giugno ritrovo in Piazza 1275 dalle 7,30 alle 8,30, alle 9 partenza per un giro turistico che toccherà Barolo, La Morra, Moncucco di Santo Stefano Belbo per poi tornare a San Damiano.
Domenica 30 giugno ritrovo tra le 8 e le 8,30 e partenza alla scoperta di Chivasso passando da Castelnuovo Don Bosco per poter fare ammirare ai vespisti la bellezza dei “Becchi”, per poi giungere in centro della cittadina torinese (il programma dettagliato nella locandina sotto).

Le Iscrizioni sono chiuse da tempo e per ovvi motivi organizzativi e di sicurezza non sarà possibile iscriversi sul posto.

gts day san damiano